INCONTRI AUTUO MUTUO AIUTO ROMA 17 APRILE 2024
Cari amici e soci Ailar di Roma e del Lazio,proseguono gli incontri di auto mutuo aiuto presso la sede Ailar di Roma e del Lazio con un terzo appuntamento che si terrà mercoledì 17 aprile dalle 10,30 alle 12.00.
L’incontro avrà luogo in presenza presso i locali della sede di Roma in via del Casaletto, 400, ed è finalizzato a creare uno spazio fisico dove potersi confrontare con i nostri volontari rieducatori ed istituire un appuntamento periodico di ascolto e di auto-mutuo aiuto aperto a tutti i soci, compresi i loro familiari, per esporre difficoltà e problematiche di vario tipo.
Agli incontri sarà possibile partecipare anche con collegamento da remoto, tramite video chiamata con Google-Meet al link:
https://meet.google.com/hes-vexw-gra.
L’indirizzo della sede è Ailar OdV - Delegazione di Roma e Lazio C/O MO.V.I. Lazio, Via del Casaletto, 400 – 00151 (quartiere Gianicolense), Roma. Cell.: 3477306103, mail: ailarroma@gmail.com.
Restiamo in attesa di ricevere le vostre adesioni, se possibile con qualche giorno di anticipo, per poterci organizzare al meglio. Oltre a Sara della Segreteria saranno presenti a turno i nostri maestri rieducatori (Fabio Del Giudice, Paolo Mori e Luigi Paniccia). Nella stessa occasione sarà possibile anche acquistare i nostri filtri e versare la quota associativa annuale.
Nel prossimo incontro parleremo di protesi fonatorie e ascolteremo la testimonianza di Luigi Paniccia che ci parlerà della sua esperienza di paziente che si esprime con l’utilizzo della valvola fonatoria.
Per vostro approfondimento vi inviamo in allegato il numero 2 del 2021 de il Corriere dei Laringectomizzati. https://www.ailar.it/sites/default/files/basic_page/field_allegati/Corri... che contiene un articolo del dott. Raul Pellini, primario otorino presso l’Ifo Regina Elena di Roma, che parla di protesi fonatorie (pag. 15) e la testimonianza diretta, sullo stesso argomento, del nostro volontario rieducatore Luigi Paniccia (pag. 17).
Vi aspettiamo
Fabio Del Giudice (338-7352866) e Marina Gentili (392-6462099)
Ailar Odv – Delegazione di Roma e del Lazio