Pubblicato Bando Servizio Civile Universale 2020
Se hai un’età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti puoi candidarti per l’anno 2020 compilando la domanda online indirizzata direttamente a FAVO per il progetto "Una rete per il malato oncologico – Riabilitazione, orientamento e accompagnamento ai servizi 2019-2020" specificando come sede AILAR-Associazione Italiana Laringectomizzati . Le domande potranno essere finalizzate esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
Sui siti internet del Dipartimento www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it e www.scelgoilserviziocivile.gov.it è disponibile la Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line con la piattaforma DOL.
Perché scegliere AILAR?
Ailar opera in favore di persone che hanno subito un intervento chirurgico a seguito di patologie neoplastiche del distretto testa/collo. In AILAR crediamo in un approccio multidisciplinare orientato al paziente e ci impegniamo per favorire una migliore qualità di vita alle persone colpite da neoplasia su tutto il territorio nazionale attraverso sezioni e centri di riabilitazione fonatoria e sensoriale gestiti dai nostri Rieducatori-Caregivers laringectomizzati.
Ma AILAR è anche tanto altro! Gestiamo progetti, formazione, predisponiamo materiale informativo, curiamo una rivista, organizziamo convegni, campagne di sensibilizzazione e raccolte fondi, rappresentiamo i bisogni del paziente presso le istituzioni (Ospedali, Regioni, Enti, Parlamento).
Negli ultimi anni AILAR ha deciso di impegnarsi per rinnovarsi. Stiamo lavorando con grande impegno per dare all’Associazione una nuova immagine, nuove modalità di comunicazione e nuove progettualità. Stiamo cercando persone creative, intelligenti, attive, che abbiano voglia di entrare a far parte della nostra grande squadra.
Vuoi diventare un nostro Volontario? E' possibile candidarsi entro e non oltre il 10 Agosto 2020 alle ore 14:00!
Puoi richiedere maggiori informazioni tramite mail all'indirizzo info@ailar.it o telefonicamente al numero 02 5510 819.
Ti aspettiamo!
Scarica qui la scheda di sintesi del progetto.
Clicca qui per scaricare il bando.